Cosa c’è stasera in tv? – 21 giugno 2016

Bentornati, amici! Pronti per un’altra carrellata di programmi per la serata?

Partiamo subito dal palinsesto Rai: va in onda alle 20:30, su Rai Uno, la sfida tutta europea tra la nazionale croata e quella spagnola.

Rai Due ci intrattiene con “Coppie in attesa 2“, il programma condotto da Ambra Angioini, in onda alle 21:05.

L’attualità è sempre sulla cresta dell’onda con “Ballarò”, in onda alle 21:05 su Rai Tre.

Rete Quattro, invece, propone alle 21:15 la rubrica di attualità “La strada dei miracoli“.

Giunge al sesto episodio, in onda su Canale Cinque alle 21:12, la fiction “Romanzo Siciliano“, con Filippo Nigro, Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Vi è piaciuto molto trascorrere la serata in compagnia di cantanti e musicisti? Allora sintonizzatevi nuovamente su Italia Uno alle 21:10 per seguire il programma musicale “Radio Italia Live“.

Se invece volete riflettere sui problemi di attualità e di politica, allora scegliete la prima serata di La 7: vi aspetta Floris con il suo “DiMartedì”.

Avete proprio voglia di un bel film?

Tv8 manda in onda alle 21:15 “In good company“, una commedia sullo scambio di ruoli sul posto di lavoro con Dennis Quaid e Scarlett Johansson; il canale Nove, invece, propone risate e tanta tenerezza con il film “Senti chi parla adesso“, in onda alle 21:15.

Ma se avete voglia di qualcosa di forte, allora sintonizzatevi alle 21:00 sul canale Iris: va in scena il brivido con “Psycho”, una delle migliori pellicole cinematografiche di Alfred Hitchcock.

In seconda serata, invece, potreste essere sedotti dal fascino di Danny Ocean (George Clooney) e della sua banda di ladri raffinati, che andrà in onda con Ocean’s Twelve” su Canale Cinque alle 23:31.

Sfida all’ultimo pasticcino su Cielo con il programma “Master pasticciere di Francia”, sempre in seconda serata.

Se invece è il terrore a tenervi incollati davanti allo schermo, allora chiudete a chiave la porta: su Rete 4 va in onda alle 23:15 “You’re Next”.

Buona visione!

CONDIVIDI