Cosa c’è stasera in tv? – 21 giugno 2016

Bentornati, amici! Pronti per un’altra carrellata di programmi per la serata?

Partiamo subito dal palinsesto Rai: va in onda alle 20:30, su Rai Uno, la sfida tutta europea tra la nazionale croata e quella spagnola.

Rai Due ci intrattiene con “Coppie in attesa 2“, il programma condotto da Ambra Angioini, in onda alle 21:05.

L’attualità è sempre sulla cresta dell’onda con “Ballarò”, in onda alle 21:05 su Rai Tre.

Rete Quattro, invece, propone alle 21:15 la rubrica di attualità “La strada dei miracoli“.

Giunge al sesto episodio, in onda su Canale Cinque alle 21:12, la fiction “Romanzo Siciliano“, con Filippo Nigro, Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Vi è piaciuto molto trascorrere la serata in compagnia di cantanti e musicisti? Allora sintonizzatevi nuovamente su Italia Uno alle 21:10 per seguire il programma musicale “Radio Italia Live“.

Se invece volete riflettere sui problemi di attualità e di politica, allora scegliete la prima serata di La 7: vi aspetta Floris con il suo “DiMartedì”.

Avete proprio voglia di un bel film?

Tv8 manda in onda alle 21:15 “In good company“, una commedia sullo scambio di ruoli sul posto di lavoro con Dennis Quaid e Scarlett Johansson; il canale Nove, invece, propone risate e tanta tenerezza con il film “Senti chi parla adesso“, in onda alle 21:15.

Ma se avete voglia di qualcosa di forte, allora sintonizzatevi alle 21:00 sul canale Iris: va in scena il brivido con “Psycho”, una delle migliori pellicole cinematografiche di Alfred Hitchcock.

In seconda serata, invece, potreste essere sedotti dal fascino di Danny Ocean (George Clooney) e della sua banda di ladri raffinati, che andrà in onda con Ocean’s Twelve” su Canale Cinque alle 23:31.

Sfida all’ultimo pasticcino su Cielo con il programma “Master pasticciere di Francia”, sempre in seconda serata.

Se invece è il terrore a tenervi incollati davanti allo schermo, allora chiudete a chiave la porta: su Rete 4 va in onda alle 23:15 “You’re Next”.

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteKit Harington, il bel Jon Snow in un videogame
Prossimo articoloLaw and order: Unità Vittime Speciali!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).