Cosa c’è stasera in tv? – 21 agosto 2016

Buona domenica, amici della Super Guida! Eccomi pronta ad illustrarvi la programmazione tv di questa serata – che, vi ricordo, potrebbe sempre essere soggetta a variazioni dell’ultimo minuto – quindi partiamo!

Palinsesto Rai:

A chi apparterrà la ‘Scatola dei ricordi’? E cosa si celerà al suo interno? Scopriamolo assieme alla Prof. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) con la visione di un nuovo episodio di “Provaci ancora, Prof!”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Grande attesa, questo pomeriggio alle 18:00, per la finale olimpionica di Volley maschile tra Italia e Brasile, ma soprattutto per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio. Potete assistere a questi due eventi sintonizzandovi su Rai Due e sui canali 57 e 58 del digitale terrestre.

Per chi volesse deliziarsi con uno spettacolo circense, Rai Tre manda in onda alle 21:05 il programma “Circo Estate”.

Palinsesto Mediaset:

Alessandro Banfi, conduttore del programma “Apocalypse – Il grande racconto della storia” – in onda alle 21:15 su Rete Quattro – ci propone un’accurata ricostruzione della Seconda Guerra Mondiale.

A Violeta e Conchita, partorienti lo stesso giorno e nella stessa clinica, viene fatto credere di aver perso il bambino. Molti anni dopo, tuttavia, una donna irrompe nella vita di entrambe per raccontar loro la verità… Non perdete, questa sera alle 21:10 su Canale Cinque, il primo episodio della serie tv “Io ti troverò”.

Risate all’italiana questa sera su Italia Uno, con la visione, alle 21:25, della commedia “Operazione vacanze”. Nel cast Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Massimo Ceccherini ed Enzo Salvi.

Altri canali del digitale terrestre:

Cosa ci fa il marine Shane Wolfe (Vin Diesel) in una casa piena di piccole pesti? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su La7 alle 21:15 con la visione del film “Missione Tata”.

Tv8 ed il Canale Nove, invece, trasmettono rispettivamente “Cucine da Incubo 2″ (in onda alle 21:15) e “Sepolti in casa” (in onda alle 21:15).

Tra i film in onda questa sera, vi consiglio:

  • la commedia made in USA “Una ragazza a Las Vegas”, in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • il film drammatico “La recluta”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’incredibile film d’avventura “Into the Wild – Nelle terre selvagge”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Absolute Deception”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Wrong turn at Tahoe”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia romantica “Quando tutto cambia”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendario gare Olimpiadi Rio – 21.08.16 + cerimonia chiusura –
Prossimo articoloCaterina Balivo e l’aborto spontaneo: “Il dolore, se non lo elabori, non lo superi”.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).