Cosa c’è stasera in tv? – 20 giugno 2016

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Non cincischio oltre e vi riporto subito la programmazione della prima serata tv di oggi.

Rai Uno, a partire dalle 20:30, manderà in onda la partita di calcio Slovacchia vs Inghilterra.

Rai Due, invece, si tinge di rosa con la commedia romantica “Qualcosa di speciale“, con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston.

I commenti relativi ai ballottaggi non si fanno attendere dalle varie emittenti televisive: questa sera, infatti, Rai Tre Rete Quattro – rispettivamente con lo Speciale Tg3 Quinta Colonna – parleranno in prima serata degli esiti politici dello scorso weekend.

Serata all’insegna della fiction per Canale 5: questa sera, infatti, il canale in questione propone la sesta puntata della prima stagione di “Matrimoni ed altre follie“, in onda alle 21:12.

Italia Uno, invece, ci delizia con un po’ di musica pop a partire dalle ore 21:10, con il programma di intrattenimento “Radio Italia Live“.

Un’ottimo film, invece, ci attende questa sera su La7: va in onda alle 21:10 “The Net – Intrappolata nella Rete”, con Sandra Bullock nei panni di un’esperta informatica e cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati non sufficientemente protetti. La sua bravura, tuttavia, le si ritorcerà contro quando scoprirà di essere rimasta invischiata in un complotto internazionale.

Se attacchi cybernetici, virus letali e scontri all’ultimo click non fanno per voi, allora sintonizzatevi su Tv8, che questa sera ci propone qualcosa di ‘straordinario’: va in onda questa sera, alle 21:15, la pellicola cinematografica “La leggenda degli uomini straordinari”, un film fantasy ma ricco di azione, in cui personaggi famosi della letteratura – il Capitano Nemo di ‘Ventimila leghe sotto i mari’, Dorian Gray di Oscar Wilde, Dott. Jeckill e Mr. Hyde e tanti altri – decidono di collaborare con il capitano Allan Quatermain (Sean Connery) per salvare il mondo dai piani del malvagio Phantom.

Nel caso in cui i vostri gusti cinematografici non si sentano abbastanza stuzzicati da questi film, vi ricordo che sul canale Nove – sempre in prima serata – andrà in onda “Charlie’s Angels“, su La7d verrà proiettato “Tutti pazzi per Mary” e su La5 “Scrivimi una canzone”.

Buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 19 giugno: Svizzera e Francia si qualificano agli ottavi
Prossimo articoloMtv Awards 2016: Non ritira il premio, sputa verso la telecamera e litiga con il presentatore, ecco cosa è successo
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).