Cosa c’è stasera in tv? – 19 luglio 2016 |Temptation Island | Una serata speciale | NCIS

Temptation Island

Buongiorno a tutti e bentrovati! Vediamo cosa ci riserva la programmazione tv serale di questo martedì. Romanticismo in prima serata su Rai Uno con il film “Una serata speciale”, in onda alle 21:30 con William Baldwin.

Ha inizio su Rai Due, invece, la dodicesima stagione della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”, in onda a partire dalle 21:15.

Vi ricordate della storia dei fratelli Carati? Gli appassionati de ‘La meglio gioventù’ risponderanno certamente di sì. In onda questa sera alle 21:10 su Rai Tre verrà trasmessa  “La meglio gioventù”, con un cast di tutto rispetto: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Sonia Bergamasco e molti altri.

Torna su Rete Quattro il programma condotto da Safiria Leccese: sto parlando de “La strada dei miracoli”, in onda alle 21:15.

Canale Cinque, invece, trasmette alle 21:10 il reality show più tentatore della tv – “Temptation Island” – mentre Italia Uno manderà in onda alle 21:10 un nuovo episodio della serie tv “Chicago Fire”.

Approfondimento quotidiano e notizie di cronaca e politica questa sera su La7, che alle 20:35 trasmette il programma “In onda” condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

Risate a denti stretti questa sera su Tv8, che alle 21:15 manderà in onda il film “Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà”, mentre il Canale Nove manda in onda alle 21:20 il thriller “Derailed – Attrazione Letale”. Charles (Clive Owen) ha tutto: una moglie bellissima, una figlia in gamba ed un ottimo lavoro.

Ma l’insoddisfazione latente porterà l’uomo a lasciarsi travolgere dalla passione con la sconosciuta Lucinda (Jennifer Aniston), incontrata per caso sul treno delle 8. Ben presto, però, succederà qualcosa che cambierà per sempre le loro esistenze, gettandoli nel baratro del senso di colpa da un lato e dell’impossibilità di denunciare l’accaduto per evitare lo scandalo dall’altro.

Tra le altre proposte cinematografiche della serata, vi consigliamo la commedia “Piacere Dave”, in onda alle 21:10 su Paramount channel, il film “Come fa a far tutto?”, in onda alle 21:10 su La5, l’horror “Kiss of the damned”, in onda alle 22:51 su Rai4, il western “I Quattro dell’Apocalisse”, in onda alle 23:44 su Iris, il film drammatico “Una vita tranquilla” (con Tony Servillo e Marco D’Amore), in onda alle 23:10 su Rai Movie ed il thriller “Hollywoodland”, in onda alle 22:45 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCast di Gomorra al Giffoni Film Festival? È subito Gomorra day!
Prossimo articolo19 Luglio 2016 : 24 anni dopo Paolo Borsellino ancora “VIVE”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).