Cosa c’è stasera in tv? – 19 agosto 2016

Sissi, Olimpiadi o Fantozzi… Queste sono soltanto alcune delle proposte – cinematografiche e non – che andranno in onda questa sera.

Vediamo tra cos’altro potrete scegliere:

Palinsesto Rai:

Sissi (Romy Schneider), dopo il meraviglioso matrimonio con il suo amato Franz, deve confrontarsi con i problemi della politica. Curiose di (ri)vedere come se la caverà la piccola grande ‘principessa’? Sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25 per vedere “La principessa Sissi”.

Anche oggi le sfide delle Olimpiadi di Rio continuano a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori: se non volete perderne nemmeno una, scegliete Rai Due o gli altri due canali Rai dedicati allo sport.

Azione, mafia e missioni sotto copertura nelle cosche di Brooklyn: questo ci attende su Rai Tre alle 21:10 con la messa in onda del film “Stato di grazia”, con Sean Penn, Ed Harris ed altri incredibili attori.

Palinsesto Mediaset:

Avete voglia di un film per veri duri? Rete Quattro decide di accontentarvi trasmettendo alle 21:15 l’action movie “Codice Magnum”, con Arnold Schwarzenegger.

Canale Cinque, invece, propone alle 21:11 una nuova puntata della fiction “Il sospetto II”.

Se quello di cui avete bisogno è una buona iniezione di risate, non potete che scegliere la prima serata di Italia Uno, dove alle 21:10 verrà trasmessa la commedia “Fantozzi alla riscossa”.

Altri canali del digitale terrestre:

Intrattenimento allo stato puro sui canali La7, Tv8 e Nove.

La7, infatti, manda in onda alle 21:10 la replica de “Crozza nel paese delle meraviglie – Best”.

Talento, invece, su Tv8: va in onda alle 21.15 la replica del talent show “Italia’s got talent – Best of”.

Volete tuffarvi nella natura più selvaggia? Viaggiate con Bear Grylls! Questa sera, ore 21:15, Canale Nove propone il programma “Bear Grylls: Celebrity Edition”: scopriamo assieme quale Vip metterà alla prova il proprio fisico per stare al passo con l’avventuroso Bear.

Tra i film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “Hell – Esplode la furia”, in onda alle 21:10 su Rai4;
  • “L’uomo dei sogni”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “Tin Men”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • La ragazza che giocava con il fuoco”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • “Il gigante”, in onda alle 21:00 su Tv2000;
  • “Quello che le ragazze non dicono”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

N.B. La programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendario gare Olimpiadi Rio – 19 agosto 2016
Prossimo articoloRay Donovan, “il risolutore”, su Rai 4!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).