Cosa c’è stasera in tv? – 18 luglio 2016 | Braccialetti Rossi | Voyager | Coca Cola

Buon lunedì a tutti, amici di SuperGuidaTv! Pronti per una nuova settimana? Laddove la risposta fosse “No!”, non preoccupatevi: la programmazione tv di questa sera vi risolleverà la giornata!

Torna su Rai Uno, alle 21:30, l’amatissima serie tv “Braccialetti rossi”, con il terzo episodio della terza stagione.

Splendidi luoghi ed incredibili scoperte nel programma di Rai Due “Voyager – Ai confini della conoscenza”, in onda alle 21:15.

Se quello di cui avete bisogno è il tipico humour inglese, allora sintonizzatevi su Rai Tre, dove verrà trasmesso alle 21:10 lo splendido film “Matrimonio all’inglese”, con Colin Firth. Sull’onda della passione, la giovane divorziata americana Larita (Jessica Biel) sposa John Whittaker (Ben Barnes), rampollo di una illustre famiglia britannica. Ma non appena giungerà nella casa d’infanzia di suo marito, si accorgerà di avere a che fare non solo con una suocera (Kristin Scott Thomas) ‘difficile’, ma con una famiglia tradizionalista di signorotti di campagna.

Rete Quattro non si fa cogliere impreparato e propone alle 21:15 il film romantico “Il Primo Cavaliere”. La storia di Re Artù (Sean Connery) è nota a tutti, ma ancor più nota è la destrezza con la spada ed il coraggio senza paura del giovane vagabondo Lancillotto (Richard Gere), che viene nomitato Cavaliere della Tavola Rotonda al servizio del grande re. Il cuore di Ginevra (Julia Ormond), fresca sposa di Artù, sarà ben presto diviso tra l’amore per il suo sovrano e la passione verso il giovane cavaliere.

Non avete voglia di un film stasera? Allora sappiate che su Canale Cinque verrà trasmesso alle 21:10 il “Coca Cola Summer Festival”, mentre su Italia Uno andrà in onda alle 21:10 un nuovo episodio della serie tv “Chicago Fire”.

Se quest’anno la sconfitta dell’Italia agli Europei di calcio non vi è proprio piaciuta, La7 propone un documentario per ricordare le incredibili gesta della nostra nazionale nel 2006 mandando in onda alle 21:10 il docu-film “La grande finale”.

Questa dev’essere la serata dei film, visto che su Tv8 verrà mandato in onda alle 21:15 la commedia “Charlie viene prima di tuo marito” e sul Canale Nove verrà trasmesso, sempre alle 21:15, “Il pesce innamorato”, di e con Leonardo Pieraccioni.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Iris manda in onda alle 21:00 la simpaticissima commedia “Gambit”, con Stanley Tucci, Cameron Diaz, Alan Rickman e Colin Firth.

Non perdete su Cielo il film drammatico “Il colore della libertà” – in onda alle 21:10 – con Joseph Fiennes, Diane Kruger ed un superbo Dennis Haysbert nei panni di Nelson Mandela.

Paramount Channel manda in onda alle 21:10 il film “The Beach” con Leonardo Di Caprio, mentre La7d propone alle 21:30 “Il tempo di decidere”.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI