Cosa c’è stasera in tv – 18 giugno 2016

Buongiorno a tutti! Curiosi di conoscere la programmazione tv di questa sera?

Iniziamo subito!

Rai 1 continua a tenere incollati allo schermo gli appassionati di calcio con gli Europei 2016: questa sera, alle ore 21:00, andrà in onda la partita Portogallo vs Austria.

Rai 2, invece, trasmetterà una puntata della nota serie tv “NCIS – Unità anticrimine“.

Azione e spionaggio saranno di casa su Rai 3 con una delle incredibili avventure dell’agente segreto più famoso del mondo: andrà in onda alle ore 20:39 il film “Agente 007 – Licenza di uccidere“, con il grande Sean Connery.

Mediaset, tuttavia, non si lascia cogliere impreparata dal palinsesto Rai, e cala sul tavolo della prima serata un tris d’assi!

Rete 4, infatti, trasmetterà alle ore 21:15 “Oliver Twist“, un capolavoro del regista Roman Polanski; Canale 5, dal canto suo, manda in onda le gioie e i dolori del mondo della moda con la visione de “Il diavolo veste Prada“, in onda alle 21:11 con la superba Meryl Streep e la spumeggiante Anne Hathaway.

Dulcis in fundo, Italia 1 è pronto a farci sbellicare dalle risate con il film “Una bugia di troppo“, in onda a partire dalle 21:10 con l’esilarante Eddie Murphy.

La serie tv, invece, è di scena questa sera su La 7: alle ore 21:10, infatti, andrà in onda “L’ispettore Barnaby” con il quattordicesimo episodio della prima stagione, intitolato “La morte arriva su un auto d’epoca”.

Tv8, dal canto suo, preferisce intrigare lo spettatore con un thriller ad altissima tensione: alle 21:15, infatti, andrà in onda sul canale 8 “Swipe – appuntamenti pericolosi“. Dopo aver visto questo film, siamo sicuri che prima di utilizzare un app per single, ci penserete due volte!

Iris propone in prima serata, “Il comune senso del pudore“, un classico della cinematografia italiana con l’indimenticabile Alberto Sordi.

Se invece siete alla ricerca di un po’ di erotismo, Cielo propone alle 21:15 il film “La seduzione“.

Siete dei lupi di mare? Allora non perdetevi “Lo squalo 4 – La vendetta”, in onda questa sera, ore 21:10, su Italia 2.

Tra i film in onda in seconda serata, infine, vi consiglio “Baciami ancora” su Canale 5 e “Lo scapolo d’oro” su Iris.

CONDIVIDI