Cosa c’è stasera in tv? – 17 agosto 2016

Superquark

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Le temperature stanno ricominciando ad infuocare la colonnina di mercurio un po’ in tutta Italia?

E noi ci rinfreschiamo con una bella carrellata di programmi tv della prima serata!

Palinsesto Rai:

Nuovo appuntamento con la natura e le scoperte scientifiche proposte da Piero Angela questa sera su Rai Uno, che alle 21:25 trasmette il programma “Superquark”.

Inutile ripetervi che Rai Due trasmette 24 ore su 24 le sfide olimpiche degli azzurri da Rio de Janeiro, quindi in qualsiasi momento della giornata sintonizzatevi su Rai 2 per fare il tifo per i nostri atleti.

Programma d’intrattenimento anche su Rai Tre, che alle 21:10 manda in onda “Vertigo – Gli abissi dell’anima”.

Palinsesto Mediaset:

Cosa ci fanno Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli ed Angela Finocchiaro? Ovvio: un film! Rete Quattro trasmette alle 21:15 la commedia italiana “I mostri oggi”.

Canale Cinque, invece, propone un nuovo episodio della serie tv “Scomparsa”, in onda alle 21:11.

Il quintetto del Mistero – Casalegno, Torrisi, Troiano, Bossari e Restivo – è invece pronto ad incantarci con una nuova puntata dell’adventure/mistery-show “Mistero adventure”, in onda questa sera alle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Hank (Tommy Lee Jones) scopre che suo figlio Mike è misteriosamente scomparso dopo esser tornato dall’Iraq.

Il suo primo pensiero, dunque, sarà quello di cercarlo in compagnia della moglie Joan (Susan Sarandon) e della riluttante investigatrice militare Emily Sanders (Charlize Theron).

Questa la trama del thriller “Nella valle di Elah”, in onda su La7 alle 21:10.

Ecco a voi il trailer:

Mentre Tv8 trasmette alle 21:15 il film “Cake – Ti amo, ti mollo… Ti sposo”, il Canale Nove manda in onda alle 21:10 l’irrinunciabile commedia “Senti chi parla adesso”, con John Travolta e Kirstie Alley.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • Il cuore grande delle ragazze”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “Rebecca, la prima moglie”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • “40 days and nights – Apocalisse Finale”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • “Quando la moglie è in vacanza”, con Marilyn Monroe e Tom Ewell, in onda alle 21:30 su La7d;
  • “Il mio sogno più grande”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendario gare Olimpiadi Rio – 17 agosto 2016 –
Prossimo articoloIl film da vedere stasera 17 agosto – Nella valle di Elah
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).