Cosa c’è stasera in tv? – 16 luglio 2016 | Una voce per Padre Pio | Ciao Darwin

Buongiorno, amici di SuperGuidaTv. Le condizioni meteorologiche di quest’oggi vi hanno fatto passare la voglia di uscire? Ecco a voi la programmazione tv di questa serata.

Le telecamere di Rai Uno, questa sera, sono state disposte nel fantastico scenario di P.za S.S. Annunziata da Pietralcina (BN) per mandare in onda dalle 20:35 il programma di varietà “Una voce per Padre Pio – XVII edizione”.

In prima visione su Rai Due, invece, verrà proposto alle 21:05 il thriller poliziesco “Morte a Carcassonne”.

Il palinstesto Rai, tuttavia, rende ancora più ghiotta la programmazione della sua prima serata mandando in onda su Rai Tre – ore 20:35 – il film “Agente 007 – Thunderball – Operazione Tuono”: lasciatevi conquistare dall’intramontabile fascino di James Bond (Sean Connery) e dalla sua continua lotta contro la società criminale denominata ‘Spectre’.

Se invece preferite un action movie con Steven Seagal, allora sintonizzatevi su Rete Quattro: andrà in onda questa sera, ore 21:15, il film “True Justice – La vendetta”.

Canale Cinque, dal canto suo, propone un programma all’insegna del divertimento condotto da Paolo Bonolis ed il suo fedele braccio destro De Laurentis: sto parlando di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, in onda alle 21:10.

I vostri piccoli amano i cartoni ma voi preferireste più guardare un po’ di sano sport? No problem: Italia Uno manda in onda alle 21:10 il film fantasy “Space Jam”, una pellicola cinematografica in cui i Looney Tunes, per vincere una partita di basket contro degli strani animaletti spaziali, chiedono aiuto al più grande giocatore di tutti i tempi: Michael Jordan.

La7 resta fedele al suo ispettore preferito mandando in onda, alle 21:10, il primo episodio della 15esima stagione de “L’ispettore Barnaby”.

Tv8 propone alle 21:15 il Crime drama “Una ragazza quasi perfetta”, mentre il canale Nove, alle 21:15, manda in onda il documentario “Sudafrica: il mostro degli abissi”.

Non perdetevi “Stolen” – in onda alle 21:10 su Rai 4 – un magnifico film d’azione con Nicholas Cage.

Iris, dal canto suo, propone una perla della cinematografia italiana con il grande Alberto Sordi: sto parlando de “Il Marchese del Grillo”, in onda sul predetto canale alle 21:00.

Se invece siete fan del grande regista Tim Burton, sappiate che questa sera Paramount Channel manda in onda alle 21:10 uno dei suoi più grandi successi: “Edward mani di Forbice”, con Johnny Depp, Dianne Wiest e Winona Ryder Semplicemente imperdibile!!!

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 15 luglio: informazioni e notizie sulla tragedia di Nizza
Prossimo articoloPokemon GO: la rivelazione dell’estate 2016!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).