Cosa c’è stasera in tv? – 16 agosto 2016 –

Gabriel Garko

Buon 16 agosto, amici della Super Guida! Vediamo cosa ci riserva la prima serata di quest’oggi.

N.B. La programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni.

Palinsesto Rai:

Gita in vacanza per tutta la famiglia con la messa in onda, questa sera alle 21:25 su Rai uno, della commedia “Un’estate in Provenza”, in compagnia di Jean Reno ed Anna Galiena.

Rai Due continua a seguire 24 ore su 24 le imprese olimpioniche degli atleti a Rio de Janeiro. Questa sera, in particolare, appuntamento alle 20:30 con la finale di ginnastica artistica maschile (sbarre).

Ci attende un nuovo appuntamento, questa sera su Rai Tre, con il programma “La vita che verrà”, in onda alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

Se amate i polizieschi ‘made in Germany’, sintonizzatevi su Rete Quattro per seguire le avventure de “Il Commissario Schumann”, in onda alle 21:15.

Le vicende di Rodolfo Guglielmi, in arte “Rodolfo Valentino” – interpretato dall’attore nostrano Gabriel Garko – saranno trasmesse questa sera alle 21:11 su Canale Cinque.

Sportivi, se preferite una bella partita di calcio alle sfide olimpiche, allora il programma proposto da Italia Uno fa proprio al caso vostro: andrà in onda questa sera alle 20:35 la “Champions League – 17”.

Altri canali del digitale terrestre:

Cronaca e attualità in onda su La7 alle 21:10 con il programma d’intrattenimento “Piazzapulita – Crack Non Rubare!”.

Esilarante commedia americana questa sera alle 21:15 su Tv8: in compagnia di Liv Tyler, Sarah Lancaster e Diane Keaton, ecco a voi “Mamma ho perso il lavoro”.

Non perdete uno dei legal thriller migliori di tutti i tempi, gentilmente offertoci dal canale Nove: va in onda questa sera alle 21.15 il film “Il socio”, con Tom Cruise, Jeanne Tripplehorn e Gene Hackman.

Eccovi il trailer di questo appassionante film:

Tra i numerosi film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “4 mesi, 3 settimane, 2 giorni”, in onda questa sera alle 21:16 su Rai 5;
  • “Vivere e morire a Los Angeles”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • Tre amici, un matrimonio ed un funerale”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • “E’ nata una stella”, in onda alle 21:00 su Tv2000;
  • “Griffin & Phoenix”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera 16 agosto – Un’estate in Provenza
Prossimo articoloMiss Fisher: Delitti e Misteri!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).