Cosa c’è stasera in tv? – 15 luglio 2016 | RINVIATO Temptation Island

quarto grado

Quest’oggi, dopo i recenti avvenimenti verificatisi in Puglia e a Nizza, sono ben altre le parole che vorrei esprimere al posto di ‘Buongiorno’.. Perciò, vado ad elencarvi direttamente la programmazione tv di questa serata.

Salvo cambiamenti di programma o edizioni speciali dell’ultimo minuto, Rai Uno – ironia della sorte!! – manda in onda alle 21:30 il film “Un’estate in Provenza”, con Jean Reno ed Anna Galiena.

Rai Due, invece, propone alle 21:15 i nuovi episodi della prima stagione de “Le regole del delitto perfetto”, sperando che non censuri nessun fotogramma come avvenuto la scorsa settimana, mentre Rai Tre, alle 21:05, manda in onda il documentario “Americana”, dedicato agli Stati Uniti d’America.

Notizie di cronaca su Rete Quattro, che alle 21:15 propone il programma “Quarto Grado – I documenti”, mentre Canale Cinque (ha cambiato di recente programmazione e ha annullato “Temptation Island”) Il film COME L’ACQUA PER GLI ELEFANTI

Ottima scelta cinematografica da parte del canale Italia Uno che questa sera, alle 21:11, propone uno dei più bei film girato da Quentin Tarantino: sto parlando di “Bastardi senza gloria”, un film di guerra ambientato nella Francia occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Cast stellare per questo film: incontriamo attori come Brad Pitt, Christoph Waltz, Mélanie Laurent, Diane Kruger e Mike Myers. Da non perdere!

La programmazione tv della prima serata di La7, invece, è ancora incerta: dati i recenti avvenimenti di cronaca, infatti, non si sa se verrà confermata la messa in onda del programma “Crozza nel Paese delle meraviglie – Best”, previsto per le 21:10, o se verrà trasmesso un tg speciale.

Tv8, dal canto suo, propone alle 21:05 la commedia “Il Dott. Dolittle”, con Eddie Murphy, mentre il Canale Nove manda in onda alle 21:15 il reality show “Nudi e crudi XL”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi ricordiamo “Kickboxer – il nuovo guerriero”, in onda alle 21:13 su Rai4“Seven Swords”, in onda alle 21:00 su Iris“G.I. Joe – La nascita dei Cobra”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel, “L’uomo di Alcatraz”, in onda alle 21:00 su Tv2000“C’è Posta per te”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 14 luglio: il pubblico ama Don Matteo
Prossimo articoloCode Black – Un medical drama questa sera alle 23:45 su Rai Tre
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).