Cosa c’è stasera in tv? – 15 agosto 2016 –

ChicagoPD

Buon ferragosto, amici della Super Guida! Come intendete trascorrere il 15esimo giorno di questo Agosto? Mare, montagna o città?

Qualsiasi siano i vostri programmi, io sono sempre qui a ricordarvi la programmazione tv di questa serata.

Palinsesto Rai:

Se vi dico ‘romanticismo’, qual è la prima città che vi viene in mente? Ovvio: Parigi. Ed è proprio in questa magnifica città che è ambientato il film “Il sorriso delle donne”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Ormai non serve più che ve lo ripeta: Rai Due, dal 5 al 21 agosto, è il canale di riferimento dei Giochi Olimpici di Rio 2016, con le sue dirette h24.

Per gli appassionati di calcio, invece, Rai Tre trasmette alle 20:55 l’attesissima Tim Cup – Coppa italia 2016 – Cagliari-Spal.

Palinsesto Mediaset:

Amate gli agguati del predatore dei mari? Allora questa sera sintonizzatevi su Rete Quattro: va in onda questa sera alle 21:15 il film “Lo Squalo 2”.

Mentre Canale Cinque continua a farci divertire con il programma “Ciao Darwin 6 – La regressione”, in onda a partire dalle 21:10, Italia Uno propone un nuovo episodio del telefilm “Chicago P.D.”, in onda alle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Imperdibile l’appuntamento naturalistico di questa sera su La7, che alle 21:10 trasmette il programma “Atlantide – Inside Titanic”.

Fan dell’archeologia e dell’avventura, riunitevi! Questa sera, alle 21.15, Tv8 trasmette il film “Indiana Jones e l’ultima crociata”, il capitolo più bello della saga di Indiana Jones. Nel cast, Harrison Ford e Sean Connery.

Commedia alla Alberto Sordi questa sera sul Canale Nove, che alle 21.15 trasmette “In viaggio con papà”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “Robocop 2”, in onda alle 21:11 su Rai 4;
  • “Caro Zio Joe”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “La carovana dei Mormoni”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • “Cloudburst – L’amore tra le nuvole”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • “Made in Italy”, in onda alle 21:30 su La7d.
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera 15 agosto – Lo Squalo 2
Prossimo articoloEverwood, su La5!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).