Cosa c’è stasera in tv? – 14 luglio 2016 | Don Matteo | Documentario su Provenzano

Buongiorno, amici di SuperGuidaTv! Ricca programmazione tv questa serata: scopriamola assieme. Ha inizio questa sera su Rai Uno, ore 21:20, la nona stagione di “Don Matteo”, con Terence Hill. L’episodio s’intitola ‘Un nuovo inizio’.

Anche Rai Due, per la sua prima serata, sceglie di mandare in onda una serie tv: sto parlando di “Jane the virgin”, in onda alle 21:15.

Rai Tre, invece, in occasione della morte di Bernardo Provenzano, manderà in onda alle 21:10 un documentario sulla cattura dell’ex boss di Cosa Nostra, intitolato: “Scacco al re: la cattura di Provenzano”.

Va in onda alle 21:15 su Rete Quattro un film con Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi: sto parlando della commedia “Mia moglie è una strega”.

Canale Cinque, invece, ci propone una grande pellicola cinematografica di Giuseppe Tornatore: va in onda alle 21:11, infatti, il dramma “La migliore offerta”, con Geoffrey Rush, Donald Sutherland e Sylvia Hoeks.

Il reality, questa sera, è di scena su Italia Uno con il programma “The secret millionaire”, in onda alle 21:10.

Se siete appassionati di film storici pieni di azione e di avventura, la programmazione tv di La7 fa proprio al caso vostro: va in onda questa sera alle 21:10 il film “King Arthur”, con Clive Owen, Keira Knightley ed altri splendidi attori.

Romanticismo su Tv8, che alle 21:15 manda in onda “I segreti di Brokeback Mountain”, con l’ormai scomparso Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Michelle Williams ed Anne Hathaway.

Per gli amanti delle commedie all’americana ma con una morale finale, allora sintonizzatevi sul Canale Nove, dove verrà trasmesso alle 21:15 il film “30 anni in un secondo”, con Jennifer Garner e Mark Ruffalo.

Tra le altre proposte di stampo cinematografico, vi proponiamo il thriller “Agents Secrets” – con Vincent Cassel e Monica Bellucci – in onda alle 21:00 su Iris, il fantasy “In the name of the King”, in onda alle 21:15 su Rai Movie, ed il film d’azione “Bravados” – con Gregory Peck e Joan Collins – in onda alle 21:15 su Cielo.

Buona scelta e buona visione a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLongmire: quando il West arriva su Top Crime!
Prossimo articoloDati Auditel 13 luglio: grande successo per la prima puntata di SuperQuark
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).