Cosa c’è stasera in tv? – 14 agosto 2016 –

Cannavacciuolo

Buona domenica, amici della Super Guida! In questa giornata di relax, vi ricordo la programmazione tv della serata.

Palinsesto Rai:

Rai Uno intende farci diventare curiosi con un nuovo episodio della serie tv “Provaci ancora, Prof!”, in onda alle 21:25.

Continuano le gare olimpioniche a Rio, in diretta – sempre h24 – su Rai Due.

Per la felicità dei più piccoli, invece, Rai Tre trasmette alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Il circo d’estate“.

Palinsesto Mediaset:

Intrattenimento su Rete Quattro, che alle 21:15 manda in onda “Apocalypse – Il grande racconto“.

Se avete voglia di farvi quattro risate,  sintonizzatevi su Canale Cinque: va in onda alle 21:11 la commedia “Bagnomaria“.

Scusarsi può essere pericoloso? A volte sì , come avremo modo di vedere nel nuovo episodio di “Chicago fire“, in onda su Italia Uno alle 21:20.

Altri canali del digitale terrestre:

Una storia di orgoglio, tradimento, intrighi e molto altro questa sera su La7, che alle 21:15 trasmette il film “Revenge – Vendetta“, con Kevin Costner.

Mentre Tv8 propone alle 21:15 il programma “Cucine da Incubo 2“, il canale Nove manda in onda alle 21:05 il programma “Sepolti in casa“.

Tra i film in onda questa sera, vi consiglio:

  • Lightorsemen: attacco nel deserto“, in onda alle 21:10 su La7Gold;
  • The last kiss“, in onda alle 21:11 su Rai4;
  • L’ultima eclissi” del 1995, in onda alle 20:59 su Iris;
  • Long weekend“, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • The Mechanik“, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Heaven“, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Sixteen candles – un compleanno da ricordare“, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendario gare Olimpiadi 2016 – 14 agosto 2016 –
Prossimo articoloDoc Martin, su Rai Tre!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).