Cosa c’è stasera in tv – 13 luglio 2016

Buongiorno a tutti! Scopriamo assieme cosa ci riserva la programmazione tv di questa sera. Per gli amanti dei documentari, Rai Uno questa sera propone alle 21:30 “Super Quark”: Piero Angela ci accompagnerà in un affascinante viaggio tra scienza e conoscenza.

Rai Due, invece, intende accontentare gli amanti della crime-fiction “Squadra Speciale Cobra 11″, in onda a partire dalle 21:15, mentre Rai Tre manderà in onda alle 21:10 il programma “Chi l’ha visto?”.

Thriller drammatico e ad alta tensione per la prima serata di Rete Quattro: va in onda, questa sera alle 21:15, “Return to Sender – Restituire al mittente”. Il film narra la triste vicenda di Miranda Wells (Rosamund Pike), un’infermiera che accetta un appuntamento al buio con un uomo di nome Kevin. Quest’incontro sarà fatale per la donna: il misterioso Kevin, infatti, approfitterà di lei così brutalmente da far sì che la donna venga ricoverata in ospedale. Ma Miranda, una volta superata la convalescenza in ospedale, ha un unico obiettivo: vendicarsi.

“Matrimoni ed altre follie” va in onda questa sera su Canale Cinque – ore 21:12 – con un nuovo episodio, mentre Italia Uno propone alle 21:10 il programma di intrattenimento “Mistero”, condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari, Rachele Restivo e Fabio Troiano.

Sempre sul pezzo La7, che questa sera alle 21:10 manda in onda il programma “La Gabbia Open”, mentre Tv8 propone alle 21:15 una nuova puntata del reality “Il contadino cerca moglie 2” condotto da Simona Ventura.

Canale Nove, dal canto suo, propone alle 21:15 il programma musicale “Il viaggio con Eros Ramazzotti”.

Tra i film consigliati per questa sera, vi ricordiamo “Oliver Twist”, in onda alle 21:00 su Iris“Omicidio in diretta”, in onda alle 21:15 su Rai Movie con Nicholas Cage, “Paura d’amare”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel ed “Un amore speciale”, in onda alle 21:30 su La7d.

Non dimenticate le proposte cinematografiche in onda in seconda serata: va in onda alle 23:20 su Rete Quattro“La Giuria”, magnifica trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di John Grisham con John Cusack, Gene Hackman e Dustin HoffmanUn thriller che non smettereste mai di rivedere!

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlessio Bernabei – vola a Los Angeles e diventa un Troll!
Prossimo articoloPotenza dei social: Rihanna risponde a Marchisio!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).