Cosa c’è stasera in tv? – 13 agosto 2016

Signore e Signori: buongiorno! Perdonate l’assenza degli ultimi giorni ma ogni tanto si ha proprio necessità di qualche giorno di vacanza. Pronti per la carrellata di programmi tv della prima serata di oggi?

Iniziamo!

Palinsesto Rai:

Torna su Rai Uno lo show “Così lontani così vicini“, condotto da Al Bano e Paola Perego, in onda alle 21:25.

Rai Due continua ad entusiasmare gli appassionati di sport (e non solo) con la diretta delle Olimpiadi di Rio 2016, in onda h24.

Spionaggio ed azione questa sera su Rai Tre, che alle 20:35 trasmette un nuovo capitolo delle avventure di James Bond, “Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro“.

Palinsesto Mediaset:

Una coppia di detective dovrà vedersela con un folle omicida questa sera su Rete Quattro: va in onda alle 21:17 il thriller “Burden of devil“.

Canale Cinque, dal canto suo, trasmette il programma d’intrattenimento della coppia Bonolis-Laurenti, “Ciao Darwin 6“, in onda alle 21:10.

Azione ed avventura nella prima serata di Italia Uno, che alle 21:10 propone “Il Re scorpione 2“.

Altri canali del digitale terrestre :

Mentre La7 trasmette un nuovo episodio de “L’Ispettore Barnaby” a partire dalle 21:10, Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller “La vendetta di una sorella“.

Il Canale Nove, invece, propone alle 21:10 uno show inedito dal titolo “Mutant Planet“.

Tra i film in onda questa sera  vi consiglio:

  • Rimini, Rimini“, una commedia made in Italy in onda alle 21:00 su Iris;
  • Assassinio sul Tevere“, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • Il cantante del Luna Park“, con Elvis Presley, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il Signore degli anelli – La compagnia dell’anello“, in onda alle 20:45 su Italia2.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendario gare Olimpiadi Rio – 13 agosto 2016
Prossimo articoloIl film da vedere stasera 14 agosto – Heaven
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).