Cosa c’è stasera in tv? – 11 luglio 2016 | Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi

Buon inizio di settimana, amici di SuperGuidaTv! Qui di seguito vi riporto la programmazione tv di questa sera. Rai Uno manda in onda alle 21:30 il secondo episodio di “Braccialetti Rossi 2”, mentre Rai Due ci propone alle 21:15 il programma educativo “Voyager – Ai confini della conoscenza”.

Per il ciclo Amori travolgentiRai Tre manda in onda alle 21.10 il film “Imogene – Le disavventure di una newyorkese”, con Kristen Wiig.

Azione, invece, su Rete Quattro, che alle 21:15 propone “Viaggio in paradiso”, un film con Mel Gibson.

Se desiderate trascorrere la serata in compagnia di musica e cantanti pop , sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:10 per seguire il programma d’intrattenimento “Coca Cola Summer Festival”.

La città di Chicago, ormai, è nei nostri pensieri grazie alla proiezione di serie tv che vengono ambientate tra i suoi vicoli: questa sera, infatti, Italia Uno manda in onda alle 21.10 “Vecchi amici”, il secondo episodio della seconda stagione di Chicago P.D.

Per i nostalgici delle vittorie calcistiche della nazionale italiana, La7 manda in onda questa sera alle 21.10 il documentario “Per sempre Campioni_Italia-Francia – Berlino 2006”.

“Esiste il destino?” “Era scritto nelle stelle che ci innamorassimo?”. Se almeno una volta nella vostra vita vi siete posti questa domanda, allora non potete che sintonizzarvi sul canale Tv8, che questa sera manda in onda alle 21:15 la commedia romantica “Serendipity – quando l’amore è magia”, con John Cusack e Kate Beckinsale.

Se, invece, al solo sentire la frase “Com’è umano lei!” iniziate a sorridere, allora la programmazione di Canale Nove è la scelta che fa per voi: alle ore 21:15, infatti, va in onda sul precitato canale la commedia  “Fantozzi va in Paradiso”.

Tra le altre proposte cinematografiche di questa sera vi consigliamo di sintonizzarvi su Cielo alle 21.10, dove verrà trasmesso il magnifico “Frida”, il film che narra le vicende della pittrice ed artista Frida Kahlointerpretata da una superba Salma Hayek.

Se amate il crimine, invece, scegliete Paramount Channel, che questa sera manda in onda alle 21:10 il film “La 25esima ora”, con Edward Norton e Philip Seymour Hoffman.

Da ultimo, per gli amanti della musica rock, vi consiglio una commedia fuori dall’ordinario: va in onda su Paramount Channel alle 23:30 il film “School of rock”, con Jack Black.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI