Cosa c’è stasera in tv? – 10 agosto 2016 –

Superquark

Buon pomeriggio, amici della Super Guida! Ecco pronta la programmazione tv di questa serata.

Palinsesto Rai:

Torna in prima serata su Rai Uno il docu-programma più seguito dagli italiani: sto parlando di Superquark, in onda alle 21:25.

Rai Due, invece, propone la messa in onda dei giochi olimpici carioca, in onda 24 ore su 24.

Intrattenimento su Rai Tre, che alle 21:10 propone il programma di attualità “Vertigo – gli abissi dell’anima”. 

Palinsesto Mediaset:

“Fa più male a te che a me!”. Chi non ricorda questa frase storica del film “Ricchi, ricchissimi.. praticamente in mutande!”? Ebbene, sappiate che questa commedia andrà in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

Proseguono su Canale Cinque i casi del poliziesco francese “Scomparsa”, in onda alle 21:11.

Italia Uno, dal canto suo, trasmette il torneo di calcio per il Trofeo Tim in cui gareggeranno il milan, il Sassuolo ed il Celta Vigo (in onda alle 20:50).

Altri canali del digitale terrestre:

Mentre La7 ripropone alle 21:10 la serie tv di successo”1992“, su Tv8 e canale Nove si respira un profumo di fiori d’arancio.

Tv8, infatti, trasmette il reality “Quattro matrimoni in Italia“, in onda alle 21:15; allo stesso orario, canale Nove manda in onda la commedia “Matrimonio a 4 mani”.

Tra gli altri film in onda in prima serata, vi consiglio:

  • Il figlio più piccolo, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Notorius – l’amante perduta, in onda su Rai Movie alle 21:15;
  • 100 gradi sottozero, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Lo specchio della vita, in onda alle 21:30 su La7d;
  • Law of attraction – matrimonio in appello, in onda alle 21:10 su La5.

Non perdetevi la commedia “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” in onda alle 23:47 su Rete , l’horror “L’alba dei morti viventi“, in onda alle 00:02 su Italia Uno  e “Django” del 1966, in onda alle ore 00:20 su La7.

Buona scelta e buona visione!

N.B. Vi ricordo che i programmi quivi riportati potrebbero essere soggetti a variazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedente‘X-Files’, nuova serie in arrivo. Ancora, Duchovny e Anderson gli storici protagonisti.
Prossimo articoloGianluca Vacchi, FENOMENO dell’estate 2016!!!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).