Cosa c’è stasera in tv? – 08 agosto 2016

FILE--Massimo Troisi, right, and Philippe Noiret appear in character in "The Postman (Il Postino)." The film was nominated for Best Picture in the 68th Annual Academy Awards announced in Los Angeles Tuesday, Feb. 13, 1996. The ceremony will be held Monday, March 25. (AP Photo/file)

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Vediamo subito cosa ci riserva la programmazione tv di questa serata.

N.B. I programmi trasmessi potrebbero essere soggetti a variazioni improvvise.

Palinsesto Rai:

Può la musica ammorbidire il carattere duro e riservato di Arthur? Scopriamolo assieme questa sera su Raiuno, che alle 21:25 trasmette il film “Una canzone per Marion”.

Il medagliere olimpionico italiano si arricchisce dell’oro nel judo maschile e dell’argento nei tuffi sincro da 3 metri! Non perdiamo, dunque, le altre sfide degli atleti azzurri su Rai Due, che continua a trasmettere no-stop le altre discipline sportive.

Rai Tre, invece, propone una commedia frizzante e divertente con Katherine Heigl: sto parlando del film ” One for the money“, in onda alle 21:06.

Palinsesto Mediaset:

Ci sono un poliziotto, un ittiologo ed un cacciatore di squali a bordo di una barca nelle acque del New England. Questa trama vi dice niente? Vi do un indizio: Steven Spielberg. Ebbene sì: questa sera va in onda su Rete 4 alle 21:15 “Lo Squalo“.

Mentre Canale Cinque manda in onda alle 21:10 una nuova puntata di “Ciao Darwin“, Italia uno trasmette alle 21:10 la serie tv “Chicago Fire”, giunta al II episodio della II stagione.

Altri canali del digitale terrestre:

Splendido il programma proposto da La7: va in onda alle 21:10 la trasmissione d’intrattenimento “Atlantide – Il clima“.
Tornano in tv i grandi classici della cinematografia americana: Tv8, infatti, trasmette alle 21:15 l’avventuroso “Indiana Jones e il tempio maledetto“, con Harrison Ford.
Il canale Nove, invece, manda in onda alle 21:15 “Il postino“, uno dei capolavori più  emozionanti trasmessi sul grande schermo.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:
– “Robocop“, in onda alle 21:10 su Rai Quattro;
– “Fratello, dove sei?”, con George Clooney, in onda alle 21:00 su Iris. Eccovi il trailer di questo fantastico film

https://youtu.be/68RoWIXSlts ;
– “Un marito ideale“, con Rupert Everett, in onda alle 21:10 su Cielo;
– “Rischio a due“, con Al Pacino e Matthew McConaughey, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOlimpiadi Rio 2016 – calendario gare italiane dell’8 agosto 2016
Prossimo articoloOlimpiadi di Rio: quante medaglie italiane in un giorno solo!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).