Cosa c’è stasera in tv? – 07 agosto 2016

Buona domenica a tutti! La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2016 – che abbiamo potuto rivedere anche ieri – è stata spettacolare! Vediamo, però, cosa ci riserva la programmazione tv di questa sera.

N.B. La programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni.

Palinsesto Rai:

Tornano in tv le avventure della prof. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) con un nuovo episodio della serie tv “Provaci ancora Prof!”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due, invece, continua a deliziarci con la diretta dei giochi olimpici in diretta da Rio de Janeiro. Grande attesa per la finale femminile dei tuffi in sincro da 3m, con le protagoniste Francesca Dallapè e Tania Cagnotto. Sintonizzatevi su Rai Due alle 20:55 per vederle!

Per gli appassionati degli animali e dello spettacolo, Rai Tre manda in onda alle 21:05 lo spettacolo “Il Circo d’estate”.

Palinsesto Mediaset:

Rete Quattro propone alle 21:15 la messa in onda del programma “Apocalypse – Il grande racconto della storia”.

Risate assicurate con la visione della commedia “Ci vuole un gran fisico”, con Angela Finocchiaro, il cantante Elio e Raul Cremona. Per vederlo, sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:11.

Italia Uno, dal canto suo, manda in onda alle 21:20 il film fantasy “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, con il mitico Bill Murray.

Altri canali del digitale terrestre:

La7 si ripropone di farci ridere con la messa in onda, alle 21:15, del programma “Eccezionale veramente… ma veramente!”.

Appuntamento con lo chef Antonino Cannavacciuolo sul canale Tv8, che alle 21:15 trasmetterà il programma “Cucine da incubo 2”.

Solo per stomaci forti, invece, la visione del programma “Sepolti in casa”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “L’ultimo inquisitore” – con Javier Bardem e Natalie Portman – in onda alle 21:00 sul canale Iris;
  • “Transit”, in onda alle 21:25 sul canale Rai Movie;
  • “The Package”, in onda alle 21:10 sul canale Cielo;
  • “S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine” – con Samuel Jackson e Colin Farrel – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • “Sballati d’amore”, in onda alle 23:05 su Tv8.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI