Cosa c’è stasera in tv? – 07 agosto 2016

Buona domenica a tutti! La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2016 – che abbiamo potuto rivedere anche ieri – è stata spettacolare! Vediamo, però, cosa ci riserva la programmazione tv di questa sera.

N.B. La programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni.

Palinsesto Rai:

Tornano in tv le avventure della prof. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) con un nuovo episodio della serie tv “Provaci ancora Prof!”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due, invece, continua a deliziarci con la diretta dei giochi olimpici in diretta da Rio de Janeiro. Grande attesa per la finale femminile dei tuffi in sincro da 3m, con le protagoniste Francesca Dallapè e Tania Cagnotto. Sintonizzatevi su Rai Due alle 20:55 per vederle!

Per gli appassionati degli animali e dello spettacolo, Rai Tre manda in onda alle 21:05 lo spettacolo “Il Circo d’estate”.

Palinsesto Mediaset:

Rete Quattro propone alle 21:15 la messa in onda del programma “Apocalypse – Il grande racconto della storia”.

Risate assicurate con la visione della commedia “Ci vuole un gran fisico”, con Angela Finocchiaro, il cantante Elio e Raul Cremona. Per vederlo, sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:11.

Italia Uno, dal canto suo, manda in onda alle 21:20 il film fantasy “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, con il mitico Bill Murray.

Altri canali del digitale terrestre:

La7 si ripropone di farci ridere con la messa in onda, alle 21:15, del programma “Eccezionale veramente… ma veramente!”.

Appuntamento con lo chef Antonino Cannavacciuolo sul canale Tv8, che alle 21:15 trasmetterà il programma “Cucine da incubo 2”.

Solo per stomaci forti, invece, la visione del programma “Sepolti in casa”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “L’ultimo inquisitore” – con Javier Bardem e Natalie Portman – in onda alle 21:00 sul canale Iris;
  • “Transit”, in onda alle 21:25 sul canale Rai Movie;
  • “The Package”, in onda alle 21:10 sul canale Cielo;
  • “S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine” – con Samuel Jackson e Colin Farrel – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • “Sballati d’amore”, in onda alle 23:05 su Tv8.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 6 agosto: cosa hanno preferito gli Italiani?
Prossimo articoloUn nuovo personaggio ne “Il Segreto”: la sensualissima ” Sol”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).