Cosa c’è stasera in tv – 06/07/2016 | Europei 2016

Buongiorno! Ricca programmazione tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre: scopriamola assieme. Mentre Rai Uno manda in onda alle 21:00 la prima semifinale degli Europei di calcio 2016, che vedrà sfidarsi il Portogallo ed il Galles, Rai Due propone alle 21:05 la serie tv “Squadra speciale Cobra 11″Rai Tre manda in onda alle 21:05 il programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Un tuffo nel passato cinematografico ce lo propone Rete Quattro, che alle 21:15 manda in onda il film “Arabesque”, con Gregory Peck e Sophia Loren.

Canale Cinque prosegue con la visione della serie tv “Matrimoni ed altre follie”, in onda alle 21:11, mentre Italia Uno, alle 21:10, manda in onda il film “Laguna blu: il risveglio”, con un cast di giovani attori emergenti.

Uno dei film consigliati da SuperGuidaTv di stasera va in onda su La7 alle ore 21:10: stiamo parlando de “La ragazza con l’orecchino di perla”. Questo film narra la storia della sedicenne Griet (Scarlett Johansson), costretta a lavorare come serva presso la famiglia Vermeer per provvedere al mantenimento della sua famiglia.

La sensibilità per l’arte e la pittura di Griet, tuttavia, non sfugge all’occhio attento di Johannes Vermeer (Colin Firth) e di altri personaggi che affollano casa Vermeer. Un capolavoro della cinematografia, da non perdere!

Tv8, dal canto suo, manda in onda alle 21:15 una nuova puntata de “Il contadino cerca moglie 2“, il reality show condotto da Simona Ventura, mentre il Canale Nove, alle 21:15, propone il film “Stuart little – un topolino in gamba”.

Tra i numerosi film in onda questa sera sugli altri canali del digitale terrestre, vi segnalo “Gone – scomparsa”, il thriller con Amanda Seyfried in onda su Rai Movie alle 21:15, “Baciati dalla sfortuna”, una commedia un po’ fantasiosa con Lindsay Lohan in onda su Paramount Channel alle 21:10, “Cercasi amore per la fine del mondo”, una splendida commedia – in onda alle 23:34 su Canale Cinque – con Steve Carrel e Keira Knightley, e “Jacob il bugiardo”, pellicola cinematografica con, tra gli attori, il grande Robin Williams, in onda su La7 alle 23:00.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 5 luglio: Temptation Island raggiunge il 13.55% di share
Prossimo articoloUn nuovo amore per Luca Argentero: Cristina Marino
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).