Cosa c’è stasera in tv? – 06.08.2016

albano e romina

Buon sabato mattina, fan della Super Guida! Le Olimpiadi sono finalmente iniziate, ma non preoccupatevi: non ho dimenticato la programmazione tv della serata.

Palinsesto Rai:

Tornano alla ribalta le storie di Franco, Serena e di tutti gli altri protagonisti del programma “Così lontani, così vicini”, con Al Bano e Paola Perego. Il programma andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno con Al Bano e Paola Perego.

Da ieri sera, invece, Rai Due ha indossato i colori del Brasile ed è volato a Rio per seguire le Olimpiadi 2016. Questa sera, ore 21:00, continueranno ad essere trasmessi i giochi della 31esima Olimpiade.

Lo spionaggio è di casa su Rai Tre, che questa sera propone alle 20:34 il film d’azione “Agente 007 – Vivi e lascia morire”, con Roger Moore.

Palinsesto Mediaset:

Thriller inusuale questa sera su Rete Quattro, che alle 21:17 manda in onda il film “Fatal memories – Ricordi mortali”.

Canale Cinque, invece, continua a far divertire i telespettatori proponendo alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Ciao Darwin 6 – La regressione”, con Bonolis e Laurenti alla conduzione.

Avete voglia di un film ambientato nel deserto o nella cultura egiziana? Eccovi servito “Il Re Scorpione”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

La 7 rimane fedele al suo ispettore preferito mandando in onda alle 21:10 i casi de “L’Ispettore Barnaby”.

Come potersi difendere da una situazione pericolosa basandosi soltanto sul proprio istinto? Ali, rimasta cieca dopo un incidente, si porrà la stessa domanda nel film horror “Ossessione cieca”, in onda alle 21:15 su Tv8.

La programmazione del Canale Nove, invece, è un po’ incerta: potrebbe essere trasmesso il documentario “Squali zombie” alle 21:15 o, alla stessa ora, il programma “Morning glory”. Che dire? Lo scopriremo stasera sintonizzandoci su questo canale.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • “L’angelo della vendetta”, un thriller in onda alle 21:10 sul canale 7Gold;
  • “London Boulevard”, un crime-drama in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • “Il Presidente del Borgorosso Football Club”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “L’idolo di Acapulco” – con Elvis Presley ed Ursula Andress – in onda alle 21:10 su Paramount channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCarlo Conti conferma i palinsesti Radio Rai: tutte polemiche inutili
Prossimo articoloStar Wars, in arrivo una Serie Tv?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).