Cosa c’è stasera in tv? – 04 agosto 2016

don matteo

Buongiorno e buon giovedì! Eccovi una bella carrellata di programmi tv in onda oggi in prima serata.

N.B. La programmazione potrebbe essere soggetta a variazioni.

Palinsesto Rai:

Questa sera, Don Matteo si occuperà della sparizione di un ingegnere da una casa di cura e della inspiegabile morte di sua figlia. Va in onda questa sera alle 21:30 su Rai Uno un nuovo episodio di “Don Matteo 9”.

Rai Due, invece, propone alle 21:05 un nuovo caso per la “Squadra speciale Cobra 11”.

Voglia di un bel western? Eccovi accontentati: Rai Tre manda in onda alle 21:09 “Il Kentuckiano”, con Burt Lancaster e Dianne Foster.

Palinsesto Mediaset:

Una sposa viene uccisa durante la sua cerimonia nuziale. Chi le ha sparato? Scopriamolo assieme ai detective Lawrence e Caldwell in un nuovo episodio del telefilm “Stalking”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Carly (Cameron Diaz) scopre che l’uomo con cui esce non solo è già sposato con Kate (Leslie Mann), ma ha persino un’altra amante, Amber (Kate Upon). Possono tre donne che amano lo stesso uomo allearsi per vendetta? Scopriamolo questa sera guardando la commedia “Tutte contro lui”, in onda alle 21:11 su Canale Cinque.

Italia Uno, dal canto suo, trasmette alle 21:10 un programma d’intrattenimento dal titolo “Emigratis”.

Altri canali del digitale terrestre:

Imperdibile appuntamento, questa sera alle 21:10, su La7: va in onda “Codice d’Onore”, uno dei film più patriottici degli ultimi tempi, con Tom Cruise, Jack Nicholson, Demi Moore, Kevin Bacon ed altri grandissimi attori.

Eccovi una delle mie scene preferite:

Tv8 propone il film di azione “Caos” alle 21:15, mentre il canale Nove trasmette alle 21:15 l’esilarante film “Amore a prima vista”, con Vincenzo Salemme ed altri attori italiani.

Tra gli altri film in onda oggi in prima serata vi consiglio:

  • “Per fortuna che ci sei”, una romantica commedia francese in onda alle 21:00 su Iris;
  • “Silkwood”, un thriller incredibilmente avvincente con Meryl Streep, Kurt Russel e Cher, in onda alle 21:10 su Rai Movie.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn seconda serata giovedì 4 agosto: Scarface
Prossimo articoloSherlock – “L’ultimo giuramento” – S03E03 – questa sera, ore 21:10, su Paramount Channel –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).