Cosa c’è stasera in tv? – 03 agosto 2016 | Rai | Mediaset

Superquark

Buongiorno e bentrovati, fan della SuperGuida!

Vediamo cos’ha in serbo per noi la programmazione tv della prima serata.

Palinsesto Rai:

Nuovo appuntamento per gli appassionati di natura, scoperte storiche e scientifiche: Rai Uno trasmette alle 21:30 il programma d’intrattenimento “Superquark”, condotto da Piero Angela.

Rai Due, invece, propone alle 21:15 un nuovo episodio del telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”.

Rai Tre, dal canto suo, manda in onda alle 21:10 lo Speciale “Chi l’ha visto?”.

Palinsesto Mediaset:

Le storie di una bella donna, di un prete e di un miliardario s’intrecciano nella commedia “Roba da ricchi”, in onda questa sera, ore 21:15, su Rete Quattro.

Canale Cinque, invece, propone la messa in onda del primo episodio del telefilm “Scomparsa”, miniserie poliziesca francese, in onda alle 21:10.

Pronti per una serata all’insegna del mistero? Elenoire Casalegno ed il suo team sono pronti a stupirci con “Mistero Adventure”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

La7 manda in onda alle 21:10 il programma “La Gabbia Open” per approfondire, come sempre, i temi di attualità.

Tv8, invece, propone alle 21:15 il reality “Quattro matrimoni in italia”: quale delle 4 spose riuscirà a vincere la competizione?

Grande attesa per la messa in onda del fantastico film “Star Trek VII – Generazioni” – con Patrick Stewart – in onda alle 21:15 sul canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera sul digitale terrestre, vi consiglio:

  •  “Respiro” – in onda alle 21:00 su Iris – che narra la storia triste e disperata di Grazia, moglie di un pescatore lampedusano;
  • “Io ti salverò” – ore 21:15, Rai Movie – un film di Alfred Hitchcock con Ingrid Bergman e Gregory Peck;
  • “A Gillian, per il suo compleanno” – ore 21:30, su La7d – una storia struggente fatta di ferite ancora aperte;
  • “Aiuto Vampiro” – ore 21:10 su La5 – in cui la vita di un comune mortale verrà stravolta per sempre a causa del morso di un vampiro.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 2 agosto: Angeli – Una Storia d’amore ottiene il 13.24% di share
Prossimo articoloThe Tudors – S01E01 – questa sera, ore 23:05, su Tv8
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).