Cosa c’è stasera in tv? – 02 agosto 2016

Buongiorno, amici della SuperGuida!

Non mi perdo in chiacchiere e vado subito ad illustrarvi la programmazione tv di questa serata.

Palinsesto Rai:

Parte questa sera su Rai Uno alle 21:30 la terza stagione della serie tv “Cedar Cove”. Il Giudice Olivia Lockhart (Andie MacDowell) cercherà di vivere una vita tranquilla tra sentenze, colpi di scena e romanticismo.

Rai Due tenta di rubare la scena al suo fratello maggiore proponendo alle 21:15 un nuovo episodio di “NCIS – Unità anticrimine”.

Continua il viaggio attraverso le tappe storiche salienti del nostro Paese nel secolo scorso attraverso i protagonisti de “La meglio gioventù”, in onda su Rai Tre alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

I numerosi casi di omicidio non spaventano il Commissario Capo Bruno Schumann (Christian Berkel), protagonista dell’omonima serie tv proposta da Rete Quattro alle 21:15.

Canale Cinque trasmette alle 21:11 “Angeli – Una storia d’amore”: Claudio (Raoul Bova) è uno scapolo incallito (ancora per poco..!).

Nuova avventura in compagnia della squadra di Chicago Firehouse 51″, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

Altri Canali del digitale terrestre.

Va in onda alle 20:35 su La7 una nuova puntata del programma di approfondimento “In Onda”, condotto da David Parenzo.

Thriller al cardiopalma questa sera su Tv8, che alle 21:15 manda in onda “The Prince – Tempo di uccidere”, con Bruce Willis, John Cusack ed altri grandi attori.

Commedia firmata ‘Carlo Vanzina’ sul canale Nove, che alle 21:20 trasmette il film “Piedipiatti”, con Enrico Montesano e Renato Pozzetto.

Tra gli altri film in onda questa sera, ecco quali non bisogna assolutamente perdere:

  • “Sella d’argento”, un western con Giuliano Gemma, in onda alle 21:00 sul canale Iris;
  • “L’immortale”, un thriller con Jean Reno, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • “Una top model nel mio letto”, commedia di Francis Veber in onda alle 21:10 su La5;
  • “Hitchcock”, la storia del maestro del brivido, in onda alle 22:50 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 1 agosto: replica di Ciao Darwin 6 raggiunge il 13.63% di share
Prossimo articoloFestival di Venezia 2016 – Alcune curiosità
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).