Cosa c’è stasera in tv? – 01 settembre 2016

Buon primo Settembre, amici della SuperGuidaTv! So che molti di voi stanno già pensando al prossimo ‘ponte’ per evadere dalla routine lavorativa, mentre altri stanno già organizzando le vacanze di Natale (seriously?!?!?).

Per molti altri, invece, il mese di Settembre equivale all’inizio (o alla ripresa) dei programmi o delle serie tv più amati!

Quindi bando alle ciance e partiamo con la carrellata dei programmi che andranno in onda questa sera in tv.

Palinsesto Rai:

Sport per la prima serata di Rai Uno: va in onda questa sera alle 20:30 l’amichevole “Italia-Francia”, in diretta dallo Stadio San Nicola di Bari. Occhi puntati sul C.T. Giampiero Ventura, al suo esordio in nazionale.

Chi si nasconde dietro l’efferato omicidio di due donne – entrambe avvolte in una tenda per doccia – nella città di Pittsburgh? Scopriamolo assieme alla squadra dell’F.B.I. di “Criminal minds”, in onda alle 21:15 su Rai Due.

Per i fan sfegatati dello spionaggio britannico, non temete: Rai Tre non si è dimenticato di voi. Questa sera, alle 21:10, va infatti in onda un nuovo capitolo delle avventure di James Bond. Oggi è la volta del film “Octopussy – Operazione Piovra”, con Roger Moore nei panni di 007.

Palinsesto Mediaset:

“E se la leggenda del ‘Laureato’ in quel di Pasadena fosse vera?” Questa sarà solo una delle domande che si porrà Sarah (Jennifer Aniston) questa sera nel corso della commedia “Vizi di Famiglia”, in onda alle 21.15 su Rete Quattro.

Eccovi il trailer:

Cosa hanno in serbo le stelle per due giovani innamorati che hanno già sofferto a causa – rispettivamente – del cancro e di una amputazione alla gamba? Scopriamolo assieme questa sera su Canale Cinque, che alle 21:11 trasmette il romantico film “Colpa delle stelle”.

Equivoci all’italiana e corsa all’evasione fiscale sulle spiagge della Sardegna questa sera su Italia Uno: va in onda alle 21:10 la commedia “E io non pago”. Nel cast Jerry Calà, Valeria Marini ed Enzo Salvi.

Altri canali del digitale terrestre:

Mrs. Laura Henderson (Judi Dench) e Vivian Van Damm (Bob Hoskins) sono i veri protagonisti del film “Lady Henderson presenta”. Mediante la proiezione di questa pellicola, in onda alle 21:10, La7 intende ricordare la vera storia del Windmill Theatre, una piacevole distrazione per la città di Londra dalle atrocità della guerra.

Provare tutti gli impieghi in ordine alfabetico sperando di avere successo? Bob (Tom Green) lo farà questa sera nel corso della commedia “Bob – Un maggiordomo tutto fare”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Fan di Carlo Verdone, questa sera non potete non sintonizzarvi sul canale Nove alle 21:10! Va infatti in onda l’esilarante commedia “Maledetto il giorno che t’ho incontrato”, con Carlo Verdone e Margherita Buy.

A seguire, eccovi altri film in onda questa sera sul digitale terrestre:

  • l’action-movie “L’impero dei Lupi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’avventuroso “Hugo Cabret”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • la commedia “Rob-B-Hood”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il poliziesco “Hunter – Ritorno alla giustizia”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 31 agosto: Reazione a Catena in prima serata (18.1% di share)
Prossimo articoloLina’s Hair and style, su La5
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).