Cosa c’è stasera in tv? – 01 luglio 2016 | Galles – Belgio | Quarto Grado

Buon weekend a tutti! Vediamo assieme cosa ci propongono i palinsesti Rai e Mediaset per la serata di oggi. In diretta dallo stadio di Lille (Francia), Rai Uno è lieta di mandare in onda alle 21:00 un’altra partita dei quarti di finale di questi Europei 2016: questa sera, infatti, si sfideranno il Galles ed il Belgio.

Rai Due, invece, propone alle 21:03 un classico della cinematografia americana con attori del calibro di Robert Redford e Kristin Scott Thomas: sto parlando di “L’uomo che sussurrava ai cavalli”.

Su Rai Tre andrà in onda alle 21:05 la sesta puntata del documentario “La grande storia”: tema centrale del documentario di oggi saranno le donne, sia famose – alcune anche di sangue blu – che straordinariamente comuni.

Rete 4 propone, alle 21:15, il programma di attualità, approfondimento e cronaca “Quarto Grado”.

Su Canale 5, invece, andrà in onda alle 21:11 la spumeggiante commedia “Io e Marley“, con Jennifer Ariston e Owen Wilson, che ci divertirà con la storia di John e Jenny, due neosposini che adottano un cucciolo di labrador.

Italia Uno, dal canto suo, trasmetterà alle 21:10 un nuovo episodio della serie tv Blindspot.

Risate a crepapelle assicurate questa sera su La7, che alle 21:10 manderà in onda lo show “Crozza nel paese delle meraviglie – Best”, mentre Tv8 ci propone alle 21:10 il thriller “Carjacked”, la storia del rapimento di una madre e di un figlio ambientato nei dintorni del Messico.

Nove, invece, propone alle 21:15 “L’isola di Adamo ed Eva 2″, un reality show ambientato su un’isola deserta.

Tra i film consigliati per questa sera non perdete “Il destino di un guerriero – Alatriste” – in onda su Iris alle 21:00 – la storia del valoroso soldato Diego Alatriste (Viggo Mortensen) che combatte la guerra nelle terre di Flandes al servizio del re.

Siete un po’ depressi per via della vostra situazione sentimentale? Avete bisogno di un film che vi tiri su il morale?

“La verità è che non gli piaci abbastanza” è esattamente quello che fa per voi! Ottime storie che si intrecciano tra loro ed ottimo cast: non perdete questa commedia, in onda questa sera alle 21:15, su Rai Movie.

Cielo propone alle 21:15 il film “Matador”, mentre Paramount Channel manda in onda un remake del film “Alfie” con Jude Law (ore 21:10).

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn medico in famiglia – Stagione 9, episodio 1 – su Rai Premium, ore 21:20
Prossimo articoloVasco Rossi “battuto” da Candy Crush
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).