Cosa c’è Stasera in Tv | Martedì 4 luglio 2017

The Halcyon

Questa sera su Rai 1 inizia una nuova serie TV The Halcyon, su Canale 5 stasera Wind Summer Festival, continua MacGyver su Rai 2 e su Rai 3 Walter Veltroni in Gli occhi cambiano. Ma vediamo in dettaglio cosa ci offrono i principali canali del digitale terrestre.

Palinsesto programmi e film in prima serata

RAI UNO:

The Halcyon

Imperdibile novità per il prime time di Rai Uno! Alle 21:30, infatti, verrà trasmessa la prima puntata della serie tv “The Halcyon”.

Al centro della storia un hotel di lusso londinese nel quale si intrecceranno le vicende dei protagonisti vissuti durante la Seconda Guerra mondiale.

RAI DUE:

Serie tv anche per la prima serata di Rai Due, che alle 21:15 manderà in onda una nuova puntata di “MacGyver”.

I due nuovi episodi in prima visione si chiameranno “Il fantasma” e “Al fresco”.

RAI TRE:

Estremamente interessante il docu-programma in onda stasera alle 21:20 su Rai Tre. Mi riferisco a “Gli occhi cambiano – Sapere”.

I sei documentari diretti da Walter Veltroni e prodotti da Rai Cultura “Gli occhi cambiano”.

Sapere, ridere, amare, cantare, immaginare e tifare: sei verbi per raccontare come la Rai abbia testimoniato, e allo stesso tempo formato, alcuni sentimenti profondi degli italiani.

RETE QUATTRO:

Un burbero ed agiato agricoltore che rifugge la presenza femminile nella sua vita – ad eccezione dell’anziana domestica di colore – dovrà fare i conti con i tentativi di seduzione di una splendida ragazza.

Se tutto ciò non vi suggerisce nulla, vi consiglio caldamente di sintonizzarvi questa sera su Rete Quattro. 

Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la commedia “Il bisbetico domato”, con Adriano Celentano ed Ornella Muti.

Eccovi una scena famosa del film:

CANALE CINQUE:

Protagonista del prime time di stasera di Canale Cinque (e di Radio 105) è la musica!

Alle 21:10, non perdete la messa in onda del Wind Summer Festival“, condotto da Alessia Marcuzzi, Nicolò De DeVitiis e Daniele Battaglia.

ITALIA UNO:

Lo scienziato Will Rodman lavora alacremente in una grande società farmaceutica per individuare una cura per il morbo di Alzheimer.

Poco prima di iniziare il programma di sperimentazione sugli umani, però, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano un insolito comportamento aggressivo.

Eccovi la trama del fantascientifico L’alba del pianeta delle scimmie”, in onda stasera alle 21:15 su Italia Uno.

La programmazione Tv su La7, Tv8, Nove

LA7:

L’informazione è sempre in prima linea sul settimo canale del digitale terrestre. Alle 20:35, infatti, verrò trasmesso da La7 il programma di attualità “In onda”, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8:

Ad un’azione corrisponde sempre una reazione… Si ispira al terzo principio della dinamica il nuovo episodio della fiction “I delitti del BarLume”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Come può un pilota di nascar trasformarsi in un trasportatore di auto rubate? Sintonizzatevi sul Canale Nove questa sera e lo scoprirete. Alle 21:15, largo alla visione dell’action-movie “Caccia mortale”.

I Film consigliati per la Prima serata

  • il drammatico “Slipstream – Nella mente oscura di H” – con Anthony Hopkins – in onda alle 21:10 su 7Gold;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Golden Eye” – con Pierce Brosnan – in onda alle 21:12 su Rai4;
  • il western “Una pistola per Ringo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “The Young Victoria” – con Emily Blunt – in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • la commedia “Non dico altro”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia di animazione “Alvin Superstar”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia italiana “Pane, amore e fantasia” – con Gina Lollobrigida e Vittorio De Sica – in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Un padre di troppo”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteConcerto evento di Vasco Rossi: i messaggi social delle altre star
Prossimo articoloTemptation Island 2017: riassunto puntata del 3 luglio. I “Riccamilla” ancora insieme!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).