Celebrity Masterchef da stasera, 16 marzo, al via su Sky uno. Protagonisti ai fornelli i VIP

masterchef

Se già soffrite di nostalgia per la fine di Masterchef, ci sono buone notizie. Da stasera, 16 marzo, su Sky uno alle ore 21,10 partirà Celebrity Masterchef.

A Celebrity Masterchef i protagonisti sono i Vip

Celebrity Masterchef si propone come uno spin – off del più famoso talent culinario, una novità nella programmazione di Sky.

Vi saranno sempre degli aspiranti chef, ma a differenza dell’originale questi non avranno bisogno di tante presentazioni. A contendersi il titolo saranno infatti personaggi noti, dando il via ad una sorta di Masterchef Vip.

I settori di provenienza dei partecipanti spazieranno dal mondo della musica, dello spettacolo e tv, fino allo sport ed al giornalismo. Citiamo tra gli altri l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la discografica Mara Maionchi, lo sportivo Filippo Magnini e l’astrologo Antonio Capitani.

Diversi sono i motivi che hanno spinto i personaggi a prendere parte al programma. Che sia il vip appassionato di cucina o quello che vuole migliorare il suo livello culinario, la voglia di mettersi alla prova emerge in tutti loro.

Sarà senz’altro divertente vedere come i partecipanti al talent show culinario se la caveranno alle prese con la Mistery Box ,l’Invention Test o se reggeranno alla tensione del Pressure Test.

Chi sono i giudici di Celebrity Masterchef

Giudici indiscussi di Celebrity Masterchef saranno Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo. Ci si domanda: i tre saranno essere esigenti e severi anche con i vip? Dalle dichiarazioni rilasciate sia dai vip in gara che dai tre giudici, pare di sì.  

Joe Bastianich ha affermato di conoscere solo la Cucinotta, pertanto il suo comportamento è stato di assoluta imparzialità.

Bruno Barbieri ha paragonato Celebrity Masterchef ad un film: il pubblico non si immagina ciò che vedrà.

Antonino Canavacciuolo ha aggiunto che addirittura si è visto qualche piatto da ristorante stellato.

Il montepremi finale devoluto in beneficenza

Al vincitore della prima edizione di Celebrity Masterchef andranno 100,000 euro che saranno devoluti in beneficenza. A tal proposito Maria Grazia Cucinotta ha ammesso di aver accettato di partecipare al programma perché il premio finale sarebbe stato dato in beneficenza.

Riusciranno i nostri Vip a resistere alla dura legge dei talent show? Non resta che sintonizzarsi stasera su Sky uno per saperlo