Black or White, film stasera in TV con Kevin Costner su RAI 1: trama, cast e trailer

Black or White

Si intitola Black or White il film con Kevin Costner nel cast che andrà in onda stasera, lunedì 17 luglio 2017, in prima visione su RAI 1, a partire dalle ore 21.30 circa.

La trama del film Black or White, diretto dal regista Mike Binder, è quella di un lungometraggio di genere drammatico, con Kevin Costner e Octavia Spencer arruolati nel cast tra gli attori protagonisti.

Trama e cast del film Black or White

La trama e il cast del film Black or White sono, infatti, al servizio del racconto, che è ispirato ad una storia realmente accaduta e con uno sguardo su due mondi diversi, in cui nulla è semplicemente bianco o nero:

Il protagonista, l’avvocato Elliot Anderson (Kevin Costner) cerca di reagire all’improvvisa morte della moglie rifugiandosi nell’alcool.

La situazione di lutto ideale è, però, anche un problema pratico, visto che insieme a lei Elliot stava crescendo Eloise (Jillian Estell), la nipotina mulatta orfana di madre e abbandonata dal padre Reggie (André Holland), un giovane tossicodipendente.

Rowena (Octavia Spencer), la nonna paterna decide che la bambina non può stare con Elliot in un quartiere di bianchi, dove dimenticherà le sue origini…

Come andrà a finire?

Trailer del film Black or White

Il trailer del film Black or White, rilasciato dalla casa di distribuzione Good Films nel 2015, contiene alcune delle scene più significative della pellicola, col racconto del senso ultimo del lungometraggio: l’amore è amore, al di là dei pregiudizi.

Come vedere il film Black or White in streaming

Oltre che in prima serata su Rai1, che trasmetterà il film in prima visione a partire dalle ore 21.15 circa, la pellicola si potrà vedere anche in streaming live su RAIPLAY, in streaming on demand dopo la messa in onda o, in alternativa, usando l’App di SuperguidaTV.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here