Bitter Sweet, riassunto puntate di Giugno 2019

L'attore Can Yaman è Ferit Aslan nella soap opera turca Bitter Sweet - Ingredienti d'amore (Donulay)

Il riassunto delle puntate di “Bitter Sweet, ingredienti d’amore”, soap opera turca andata in onda su Canale 5 nel 2019. Ecco le trame di Giugno 2019.

Bitter Sweet, trama puntate di Giugno 2019

lunedì 10 giugno 2019: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha ufficialmente debuttato su Canale 5. Nel primissimo episodio della nuova serie turca, con protagonisti gli attori Özge Gürel e Can Yaman: Nazli ha cominciato a lavorare come cuoca di Ferit Aslan. I due, però, ancora non si sono conosciuti, anche se ad una festa si sono già incontrati e scontrati!

martedì 11 giugno 2019: Incontro inaspettato, lacrime sul viso e furto imprevisto. Nella puntata di Bitter Sweet di martedì 11 giugno 2019, Nazli e Ferit si sono scontrati in casa e finalmente si sono conosciuti. Successivamente, Nazli è rimasta delusa dopo che Aslan l’ha rimproverata, mentre Asuman ha sottratto qualcosa dalla camera di Ferit.

mercoledì 12 giugno 2019: Prima lite e conseguente licenziamento. Nella terza puntata di Bitter Sweet di mercoledì 12 giugno 2019, Nazli ha lasciato l’incarico di cuoca dopo aver litigato bruscamente con Ferit. Il motivo? La ragazza – nel frattempo pizzicata in un locale di dubbia moralità – non ci sta ad essere considerata una sorta di poco di buono che cerca un ricco marito.

giovedì 13 giugno 2019: Nervi tesi, scuse ufficiali e uscite a sorpresa. Nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 13 giugno 2019, Ferit ha chiesto perdono a Nazli con un messaggio e le ha anche inviato a casa il suo vestito. Inoltre, per volere del piccolo Bulut, la ragazza si è ritrovata a cena con Aslan, successivamente facendo visita allo “zio” Deniz.

venerdì 14 giugno 2019: Dopo le prime puntate con gli “ingredienti d’amore” su Canale 5, la soap opera turca ha raccontato dell’incidente che ha causato la morte dei genitori del piccolo Bulut e della reazione violenta di Deniz alla notizia. Intanto, la società di Ferit Aslan ha vinto il super appalto, scontrandosi a colpi di asta con il rivale in affari, Hakan.

lunedì 17 giugno 2019: Ferit ha chiesto a Nazli di tornare a lavoro per il bene del piccolo Bulut. Intanto, Hakan ha dato mandato al suo avvocato, così da fare in modo che le quote societarie finiscano dritte dritte nelle sue mani.

martedì 18 giugno 2019: Ferit ha saputo che il rivale in affari, Hakan, ha fatto richiesta per l’affidamento del piccolo Bulut. Dopo l’incidente, però, Aslan ha molti dubbi ed è parecchio preoccupato per il bambino.

mercoledì 19 giugno 2019: Le foto ‘rubate’ e il destino del nipotino. Nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 19 giugno 2019, Asuman ha fotografato di nascosto i documenti di Ferit che riguardano la custodia del bambino. Tutto questo mentre Aslan ed Enig hanno giocato col piccolo Bulut in villa.

giovedì 20 giugno 2019:  Nel nuovo appuntamento con la soap, trasmesso questo pomeriggio su Canale 5: Ferit ha continuato a lottare per ottenere la custodia del piccolo Bulut, nonostante tutte le difficoltà che l’affidamento comporta. Qui anche le precedenti puntate e le nuove anticipazioni sugli episodi in tv dal 24 al 28 giugno.

venerdì 21 giugno 2019: Quale sarà il destino di Bulut? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di venerdì 21 giugno 2019, il nipotino di Ferit è stato affidato agli zii Hakan e Demet. Questa, infatti, la decisione temporanea del giudice, arrivata anche dopo che il rivale in affari di Aslan è riuscito ad avere alcuni importanti documenti segreti.

lunedì 24 giugno 2019: Ferit saprà presto tutta la verità su Bulut? Nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 24 giugno 2019, Nazli ha scoperto che a fornire il documento segreto ad Hakan è stata sua sorella Asuman. Tuttavia, pur essendosi arrabbiata con lei, la giovane cuoca sta continuando a nascondere il segreto ad Aslan.

martedì 25 giugno 2019: A partire dallo svenimento di Nazli e finendo con Asuman che è andata da Demet per sapere come comportarsi per le foto.

mercoledì 26 giugno 2019: Nuovi colpi di scena in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nella puntata di mercoledì 26 giugno 2019, da rivivere in streaming on demand nel video Mediaset pubblicato in apertura: Fatosh ha scambiato un’amica nella paninoteca che ha da poco consigliato a Tarik, mentre lui si è presentato con Engin; Demet ed Hakan, invece, hanno fatto irruzione nello studio di Ferit alla ricerca dei documenti utili al loro scopo.

giovedì 27 giugno 2019: Nella puntata di giovedì 27 giugno 2019, infatti, la verità sullo stile di vita di Fatos è venuta fuori e le parole di Engin hanno messo la pulce nell’orecchio a Ferit generando sospetti su Nazli. Intanto, Aslan ha garantito un compleanno di successo al piccolo Bulut.

venerdì 28 giugno 2019: Hakan pensa a come vendicarsi? Nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 28 giugno 2019, l’affarista è andato su tutte le furie per l’incontro tra Ferit e Demet, quindi ha dato ordini a Bekir di “ripagare” Aslan con la stessa “moneta” riservata a Demir e Zeynep.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here