Belli e dannati – Il film da vedere stasera in tv, 22 luglio 2017

Belli e dannati

Buongiorno amici! Per questa sera in tv abbiamo premiato la scelta di Paramount Channel (canale 27) Channel, che mette in onda Belli e dannati (1991) del regista Gus Van Sant, con il compianto River Phoenix e con Keanu Reeves.

Trama del film da vedere stasera

Il film ripercorre le vite di due ragazzi tossicodipendenti di Seattle, che si prostituiscono per mantenersi. Il primo, Mike, è alla perenne ricerca della mamma che lo ha abbandonato da piccolo, mentre Scott ha scelto questa vita per ripicca contro il ricco padre.

Mike coinvolge Scott in un viaggio in moto per andare a trovare il fratello, che si rivela essere in realtà suo padre. Le peripezie dei ragazzi li porteranno anche in Italia, dove Scott si innamorerà di una bellissima italiana…

Appuntamento su Paramount Channel (canale 27) Channel alle 21.15

Trailer del film

Film consigliato per stasera 22 luglio 2017

Ecco l’alternativa per chi avesse già visto Belli e Dannati:

Mission to Mars (2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins e Don Cheadle

Trama del film

Stati Uniti, 2020. Si fa festa per la partenza del primo terzetto di astronauti diretto a Marte. Su una piattaforma orbitante Woody e Jim osserveranno il lavoro di Luke e della sua squadra.

13 mesi dopo solo Luke sopravvive a una tempesta di sabbia scaturita da una montagna che il gruppo voleva esplorare alla ricerca di acqua.

Woody, sua moglie Terri, Jim e il tecnico Phil scendono sul pianeta quasi un anno dopo. Ma una serie di piccole falle conduce all’abbandono dell’astronave e al sacrificio di Woody.

Su Marte i sopravvissuti trovano uno scarmigliato Luke che li conduce dinanzi a un’enorme scultura di un volto. Segno inequivocabile della presenza di un’altra civiltà.

Trailer del film

Ecco ore le altre proposte del Digitale terrestre

Rai 4 (canale 21) alle 21 propone Mea Culpa. 

Film d’azione con numerosi inseguimenti, sparatorie e corpi a corpo, con protagonisti due amici indissolubilmente uniti anche dopo che un incidente costringerà uno dei due a lasciare la polizia.

Italia 1 (canale 6) alle 21.10 propone Ritorno al futuro III

Vh1 (canale 67) alle 21.10 propone Footloose

Rete 4 (canale 4) alle 21.16 propone Il santo

La7d (canale 29) alle 21.20 propone Ti amerò… fino ad ammazzarti