Ma che bella sorpresa, stasera in tv: ecco il film consigliato per il 20 aprile 2017

Ma che bella sorpresa

Il cast e tutte le curiosità di Ma che bella sorpresa

Alessandro Genovesi torna alla regia dopo Soap Opera, con questa pellicola datata al 2015, scritta a quattro mani con Giovanni Bognetti. Si tratta di una spassosa commedia, la quarta in quattro anni per il regista, nella quale le piccole cose della vita di tutti i giorni diventano motivo di risate.

L’ambientazione è in una Napoli come non l’abbiamo mai vista, un po’ surreale, liberamente ispirata alla cittadina della pellicola originale A Mulher Invisivel del 2009, da cui è tratto Ma che bella sorpresa, diventato successivamente una serie tv che ha vinto anche un Emmy.

Il cast si presenta decisamente eccezionale, con Claudio Bisio nei panni di Guido, professore di lettere in cerca dell’amore, Frank Matano divertentissimo nel ruolo di Paolo, Valentina Lodovini come Giada e Renato Pozzetto che veste i panni di Giovanni.

La trama di Ma che bella sorpresa

Il nostro protagonista è Guido, un insegnante di letteratura al liceo, idealista e legato ad alcune utopie irrealizzabili. Il nostro professore viene lasciato dalla fidanzata, dopo ben sette anni di convivenza, il motivo? Si è innamorata di un altro uomo.

Il suo nuovo fidanzato è un giovanotto affascinante e la cosa non lascia indifferente il sognatore Guido. A tentare di risollevare il morale all’insegnante arriverà Paolo, un suo ex studente diventato professore di educazione fisica che farà di tutto per fargli tornare il sorriso.

Proprio quando sembrano essere andate in frantumi tutte le speranze, una ragazza bellissima bussa alla sua porta. Tra i due sboccia un forte amore e sembra che tutto proceda a gonfie vele, ma c’è un segreto nascosto dietro quella bella donna…

Dove vedere film in diretta streaming

L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset oppure potrete seguirla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

Ma che bella sorpresa, trailer ufficiale

CONDIVIDI