Beautiful: video Mediaset con la puntata di oggi, 3 maggio 2019

Nuovo appuntamento con Beautiful, nuovo video Mediaset. Anche questo venerdì 3 maggio 2019, infatti, su Super guida tv è possibile rivedere, in streaming on demand, l’odierna puntata intera della soap opera di Canale 5.

Cos’è successo oggi pomeriggio nel nuovo episodio di Beautiful? A regalare nuovi colpi di scena alla trama dell’amata soap Usa sono stati, come sempre, gli amati personaggi del cast:

  • Xander ha consigliato a Zoe di partire per Londra e lei ha accettato il consiglio, anche scusandosi con gli altri per quanto accaduto. Intanto, dopo le sue di scuse Xander ha dato un tenero bacio ad Emma.

Cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di “Bold and Beautiful”? Su Canale5 sono in arrivo: la sfilata “Hope for the Future” (sabato 4 maggio 2019) e Bill che – pare – si riprenderà Steffy (domenica 5 maggio).

Per i dettagli del caso, ecco anche tutte le nuove anticipazioni settimanali.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here