Beautiful trame ottobre 2019: il riassunto mensile della soap opera

Il logo della soap opera Beautiful

Cosa è accaduto in Beautiful secondo le trame del mese di ottobre 2019? Ecco il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera di Canale 5. Dopo il risveglio di Bill dal coma, dopo i vari ricatti, cosa ha deciso di fare Brooke?

Beautiful riassunto mensile: le trame di ottobre 2019

Ecco cosa è successo giorno dopo giorno, o meglio prima e dopo la pausa estiva.

1 ottobre 2019: Spencer ha dovuto lasciar perdere Brooke. Eric ha messo in guardia la Logan.

2 ottobre 2019: Quinn e Pam hanno nuovamente litigato per il quadro di Stephanie. Ridge è tornato in ospedale per minacciare nuovamente Bill di lasciar stare Brooke.

3 ottobre 2019: il rampollo di casa Spencer è sembrato intenzionato a scoprire il nome dell’uomo che ha incontrato il giudice McMullen.

4 ottobre 2019: il rapporto fra Brooke e Ridge ha iniziato a scricchiolare. La Logan ha poi difeso Bill davanti a tutti.

5 ottobre 2019: Donna ha provato a sedurre l’ex marito Eric. Quando, però, Quinn se ne è accorta sono volati stracci. Bill ha nuovamente chiesto aiuto a Brooke.

6 ottobre 2019: Bill ha ringraziato Katie perché gli ha consentito di frequentare il figlio Will. Intanto Eric e Quinn hanno cominciato ad affrontare il problema Donna.

7 ottobre 2019: Bill, pressando Brooke, ha iniziato a pensare che ad incontrare il giudice McMullen potesse essere stato proprio Ridge.

8 ottobre 2019: Bill ha iniziato a trovare riscontro della sua convinzione e a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

9 ottobre 2019: Bill si è convinto che dietro al giudizio di McMullen di togliergli la custodia di Will ci fosse Ridge.

10 ottobre 2019: Zoe ha invitato Xander alla festa per la sfilata. Il giovane, però, ha preferito la compagnia di Emma. Bill ha fatto sapere che sarebbe andato avanti per la sua strada e Brooke ha informato Ridge di tutto.

11 ottobre 2019: Ridge ha tranquillizzato Brooke, sostenendo che non ci sarebbe stato alcun arresto perché le prove contro di lui erano davvero inconsistenti

12 ottobre 2019: Bill ha registrato il dialogo tra il giudice McMullen e Ridge, evidentemente al centro di un tranello.

13 ottobre 2019: Pam ha chiesto a Eric maggiore condivisione per il lavoro con Donna.

14 ottobre 2019: Bill ha fatto ascoltare a Ridge e al giudice McMullen la registrazione audio che li inchiodava.

15 ottobre 2019: Bill, non volendo coinvolgere Brooke, ha iniziato a pensare a come salvare solo lei.

16 ottobre 2019: Brooke ha convinto Bill a non fare causa a Ridge e al giudice McMullen. Lo Spencer, completamente cambiato, è sembrato essere pronto a rinunciare a tutti pur di ottenere il cuore dell’amata.

17 ottobre 2019: Bill ha palesato i suoi sentimenti a Brooke e ha ottenuto l’affidamento congiunto del piccolo Will da Katie.

18 ottobre 2019: Ridge ha iniziato a pensare che Bill non fosse davvero cambiato, ma stesse mettendo in atto una astuta strategia.

19 ottobre 2019: Ridge ha segnalato a Brooke quelli che secondo lui erano i reali motivi del comportamento di Bill.

20 ottobre 2019: Brooke ha spiegato al marito che non doveva essere geloso e gli ha fatto capire che nel comportamento di Spencer c’era qualcosa di positivo. Intanto, stanca delle reazioni di Pam, Quinn ha ammonito la donna con un avvertimento minaccioso.

21 ottobre 2019: Katie ha consegnato a Bill una sorta di patto per la custodia congiunta del bambino. Quest’ultimo nel frattempo si è scusato nei confronti di Wyatt e Liam per gli atti violenti del passato.

22 ottobre 2019: A tutti è sembrato che Steffy e gli altri volessero creare una grande famiglia unita.

23 ottobre 2019: Bill e Brooke si sono baciati. I toni fra Logan e Ridge sono diventati più distesi e i Forrester hanno festeggiato tutti insieme il giorno del Ringraziamento.

24 ottobre 2019: Liam ha proposto un brindisi per suggellare la tregua tra Hope e Steffy. Intanto, il detective Sanchez è andato da Bill per la storia dell’attentato.

25 ottobre 2019: il detective Sanchez ha continuano le sue indagini nonostante la poca voglia di collaborare di Bill?

26 ottobre 2019: Taylor ha chiesto a Bill di onorare la promessa di non farla finire in prigione con l’accusa di tentato omicidio.

27 ottobre 2019: Taylor ha rivolto delle accuse ad Hope rimproverandole di aver rovinato la famiglia di Kelly.

28 ottobre 2019: Taylor ha insultato con impeto Hope, addebitando a lei la responsabilità della fine del matrimonio tra Lyam e Steffy.

29 ottobre 2019: Hope è rimasta incredula dopo che Liam le ha detto tutta la verità su Taylor. La ragazza ha scoperto che la donna ha sparato a Bill.

30 ottobre 2019: Brooke e Taylor sono state protagoniste di una “calda” resa dei conti. Dopodiché, Ridge e Taylor hanno lodato Steffy.

31 ottobre 2019: Hope si è intromessa nella lite tra Brooke e Taylor e ha chiesto a quest’ultima di andar via da Los Angeles. Intanto, Liam ha fatto sapere a Steffy di aver detto ad Hope che è stata la madre a sparare a Bill.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here