Grande Fratello 15: l’amore non ha barriere, l’incontro tra la Senatrice Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia | VIDEO

Grande Fratello 15 Coccia Pezzopane

Grande Fratello 15, la senatrice Stefania Pezzopane entra nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa al fidanzato Simone Coccia Colaiuta. La sua entrata in Casa ha dato lustro al programma che per la verità è “portatore sano di trash”.

Una boccata di aria fresca tra le nubi tossiche che stazionano lì da giorni! Tra atti di bullismo, parolacce a go-go, nudità e allusioni sessuali infinite, ritiro degli sponsor, caos sul web l’entrata della senatrice del Partito Democratico ha portato un po’ di “normalità”.

Grande Fratello 15: l’amore come rimedio

E’ inevitabile che, quando si chiama alla conduzione del Gande Fratello, Barbara D’urso,  una signora che fa tv sette giorni su sette, il reality diventi un appendice dei suoi programmi.

Quindi se per tante domeniche abbiamo visto la storia d’amore tra la Senatrice e lo spogliarellista occupare i pomeriggi domenicali di Domenica Live, la sua entrata dentro la Casa non ci stupisce più di tanto.

Certo la Senatrice in barba al suo ruolo politico ha preferito l’amore e ha deciso di fare una sorpresa al fidanzato benchè prima che entrasse dentro la Casa di Cinecittà avevano deciso assieme, che non fosse il caso…

Le parole di Stefania Pezzopane al GF 15: una lezione d’amore

Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo, questo amore non merita l’attenzione e il rispetto – ha esordito-.

Qualcuno (riferendosi a Luigi Favoloso, costantemente inquadrato dalla regia durante il monologo della senatrice) ha detto che io assomiglio a quel puff, ma quel puff non ha la testa, io sì.

Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida a dire che chi è diverso, chi ha qualche caratteristica è bello ugualmente. Semmai brutto è chi non accetta quella differenza, quella diversità”…

Grande Fratello 15: l’intelligenza batte la bellezza

L’incontro della Senatrice Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia ha regalato un bel po’ di emozioni rispetto ad altri di un “mosciume” stratosferico: l’incontro tra Nina Moric e Favoloso.

Ammettimolo. L’intelligenza batte la bellezza 9 a 0. La Senatrice ha fatto un discorso eccezionale: l’amore non deve avere barriere, nessuno può permettersi di giudicare qualcun altro solo per il proprio aspetto.

La Senatrice, da molti definita una “nana brutta e sgraziata” ha sottolineato che non è giusto criticare l’aspetto fisico di qualcuno.

E soprattutto non è normale che da una “come lei” non ci si aspetti che possa stare con un ragazzo alto e magro come Simone.

Insomma, di questo Grande Fratello l’intervento della Senatrice Stefania Pezzopane è una delle poche cose che ricorderemo con piacere! E a voi è piaciuto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here